Si è concluso ieri il Marca: la fiera allestita a Bologna alla quale Finpesca Srl ha partecipato mettendo in mostra gli sfiziosi prodotti Aquolina by Finpesca.

Un evento importante, visto che si tratta dell’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, un’opportunità per tessere relazioni con i più rilevanti operatori del settore, alla quale erano presenti le più note insegne della GDO per promuovere i propri prodotti, tra le quali Finpesca Srl, per l’appunto.

L’azienda veneta è una delle realtà italiane più dinamiche del settore ittico, cresciuta negli anni grazie alla costante attenzione verso sviluppo e innovazione.
Il percorso intrapreso, all’insegna della qualità insita nei propri prodotti e nel rapporto con il cliente, mira a raggiungere un obiettivo: portare in tavola il meglio del mare.

Inoltre, l’attenzione alla salubrità dei prodotti e lo studio delle tendenze alimentari moderne, ha portato l’azienda a maturare un patrimonio di competenze dal quale ha preso vita la linea Aquolina: piatti a base di pesce e verdure pronti per essere cucinati in pochi minuti, e in modo semplice.

Finpesca Srl al Marca di Bologna, tra un assaggio e qualche chiacchiera ha curato e costruito relazioni vere con i propri clienti, oltre a pianificare strategie nuove per andare incontro alle necessità del consumatore moderno.

Quale sarà il prossimo appuntamento? Continuate a seguirci!