E’ andato ben oltre le nostre aspettative il gioco fotografico tematico di Finpesca SCATTA IL MARE! che si è concluso la scorsa settimana e che ci ha piacevolmente accompagnato durante tutta l’estate.

Ci teniamo a ringraziare sentitamente tutti voi per aver partecipato in così numerosi!

Settimana dopo settimana le Vostre foto ci hanno comunicato che la passione per il mare e il mondo del pesce è forte e molto sentita e noi non possiamo che condividerla pienamente.

SCATTA IL MARE! ogni settimana ha premiato  la foto che meglio rappresentava il concetto e l’essenza di mare e pesce, inviando all’autore l’originale maglietta di “Sano come un pesce” by Finpesca.

In totale abbiamo ricevuto 53 foto, davvero tutte splendide ed ognuna di esse unica ed originale, e con una storia da raccontare.

Ecco le foto che abbiamo premiato:

Michele Beltramini – “ Pescatori in Thailandia

Sandro Menin – “ Piatto di crostacei

Alberto Pregnolato – “ Cuore per mamma

Cristina Barusco – “ Tramonto sulla spiaggia di Mykonos

Amerigo Spadon – “ Alba a Porto Levante

Gabriele Tessarin – “ Isole Tremiti

Sara Dalla Mutta – “ Scorcio di mare

Potete riguardare tutte le foto che hanno partecipato a SCATTA IL MARE! nell’album dedicato nella pagina Facebook di Finpesca – Sano come un pesce.

Ringraziando nuovamente tutti voi che avete partecipato, l’appuntamento è per la prossima estate, ma continuate a seguirci perché le sorprese non sono finite!

TO BE CONTINUED…