Seafood Summit 2018: ci siamo anche noi

Un progetto unico nel panorama italiano, il Seafood Summit è un convegno in cui tutti i rappresentanti del settore ittico si incontrano e discutono delle varie problematiche attuali trovando possibili soluzioni da adottare.

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, la rivista MARKUP ripropone l’evento dando l’opportunità alle aziende, alle istituzioni e al mondo Retail di incontrarsi e confrontarsi su varie tematiche.

Nell’edizione del 2017, un pubblico di circa 300 partecipanti, ha saputo approfittare e apprezzare questa possibilità di incontro soprattutto perché in grado di creare contatti e collaborazioni importanti. Lo stesso vale per le aziende sponsor che hanno la possibilità di interagire direttamente con i clienti interessati.

Nel corso del convegno di questa edizione intitolata  “TODAY, TOGETHER, TOMORROW. GET INSPIRED!” si parlerà di marketing, innovazione e internazionalizzazione con i principali rappresentanti del settore ittico italiano.

I temi trattati saranno vari e toccheranno argomenti come l’allevamento del pescato e la surgelazione, riguarderanno anche il territorio fino ad arrivare al web marketing, e saranno sviluppati da esponenti importanti della filiera del pesce, come imprenditori, buyer della GDO, personaggi della politica e ricercatori universitari.

L’obbiettivo di questo incontro è quello di dare voce a un settore che, malgrado le sue potenzialità, non riesce ad emergere e ottenere l’attenzione che merita. Si punta a creare valore e cercare soluzioni per continuare ad innovarsi ed essere sostenibili.

Sarà una giornata ricca di incontri e discussioni: inizierà alle 9.30 presso il palacongressi di Rimini con la registrazione e il welcome coffee, proseguendo poi con molti interventi e 3 “Tavole Rotonde” con tantissimi ospiti!

Durante la giornata sarà allestito anche un buffet offerto dagli sponsor partner dell’evento: sarà il momento perfetto per creare una fitta rete di net-working, scambiarsi know-how, allacciare relazioni e collaborazioni commerciali.

 

Vorresti partecipare anche tu? Iscriviti nel sito  dell’evento e scopri di più sulla programma.