Una fiera tira l’altra.
Finpesca Srl non fa in tempo a rientrare da Polagra Food di Poznan, ed è di nuovo in partenza!
Fa incetta di prodotti e si dirige a Vienna per Food Italia – Il Salone delle Eccellenze Italiane per far conoscere le sue gustose ricette a base di pesce dal 3 al 5 ottobre.
Si tratta della prima edizione di questa manifestazione dedicata al mondo dell’enogastronomia italiana.
L’obiettivo? Promuovere il consumo e la conoscenza dei prodotti italiani, e creare una piattaforma commerciale che favorisca le relazioni tra aziende partecipanti e distributori locali, senza dimenticare il vicino mercato dell’Est Europa.
Food Italia è molto più di una fiera espositiva, infatti oltre alla possibilità di conoscere i prodotti, offre anche quella di assaggiarli e osservare il modo in cui si preparano.
E i visitatori? Dopo aver deliziato la vista e le papille gustative, avranno la possibilità di fare acquisti.
Riccardo Mazzanti, Responsabile del progetto Aquolina, ci ha spifferato che Finpesca Srl volerà a Vienna con le valigie piene delle gustose ricette di pesce, per farli conoscere al mercato austriaco.
All’interno dello stand sarà inoltre presente uno chef che si cimenterà nella preparazione dei diversi piatti: pronto in tavola, sugo fresco e pronto a cuocere potranno essere degustati durante la manifestazione; un’attività volta a rendere più immediati i contatti e la costruzione di relazioni tra le aziende che operano nel settore.
Segui Finpesca Srl su Facebook e Twitter per conoscere le notizie più fresche dal mare!